Con le lingue straniere non ve la cavate proprio, non avete tempo per una visita guidata e in viaggio non riuscite a capire nemmeno dove sia l’ingresso dell’hotel? D’ora in poi non c’è più problema se all’estero non trovate la doppia dicitura, o se i cartelli son scritti in greco, in cirillico, in arabo, o se non ricordate se la statua equestre rappresenta Alessandro Magno o Napoleone.

Team Viewer

Supporto remoto, accesso remoto, collaborazione e meeting online elegantemente semplici ed estremamente rapidi.

Workplace by Facebook

Il re dei Social Network ha lanciato questa comoda piattaforma, perfetta per i team, che include messaggistica, chiamate e videochiamate, condivisione di file (integrata anche da altre piattaforme, come Google Drive) e altri utili strumenti come alerts, monitoraggio delle attività, ricerca rapida.

Contact 64

Un utile strumento da sincronizzare con iCloud e utilizzare su tutti i dispositivi Apple. Per non perdere tempo a scorrere tutti i contatti prima di trovare quello che serve, basta creare una lista VIP.

Slack

Una piattaforma di messaggistica pensata appositamente per chi lavora in team, che integra diversi canali di comunicazione in un unico servizio: calls, canali, messaggi diretti, collegamenti con altre app e piattaforme, documenti e archivi.

Join.me

Con la console di amministrazione, la directory e le integrazioni, il tuo team può facilmente portare la collaborazione a un livello superiore, che si trovi in ufficio o sparso per il mondo. Join.me riunisce tutti in un istante per condividere un’idea, collaborare a un progetto o concludere un affare.

SayHi

Abbatti le barriere linguistiche e aiutati se non ti senti sicuro nemmeno con la comunicazione basica in un lingua straniera, assumendo un interprete…da tenere in tasca!

DocuSign

Contratti, progetti, sottoscrizioni…a volte è davvero necessario “metterci la firma”. Se è urgente e non avete la possibilità di incontrare il vostro cliente, socio, capo, vi aiuta la tecnologia digitale.

Talk 360°

E se sei in giro per il mondo e devi assolutamente fare una telefonata? Basta preoccupazioni per lo scatto alla risposta, per il costo al minuto, per il roaming…Collegati al Wi-Fi e scarica Talk 360°!