Caricatori, organizer, gadget, borse…per te, lavoratore nomadico, è importante avere accessori e utilities sempre a portata di mano. Qui trovi una selezione di oggetti smart, utili e, perché no, divertenti…ma, soprattutto, a misura di viaggiatore.

EBOOK “NOMADICAMENTE”

Per chi un lavoro fisso non lo cerca nemmeno più, per chi si divide tra vari incarichi, magari dopo aver aperto la partita IVA, per chi ha clienti disseminati in diversi punti dello Stivale, per chi intrattiene PR via social, per chi salva i documenti nel cloud…Urbano Creativo ha pensato a una finger guide dedicata al lavoro nomadico. Fruibile offline anche da tablet e smartphone. Che aspetti? Scarica!

NON TI MANCA NIENTE?

Nomadic Work ti fa da personal shopper con una preziosa selezione di oggetti irrinunciabili. Ti accorgerai di averne incredibilmente bisogno.

Tasca adesiva per smartphone

Tessera della metro, biglietti da visita, cuffiette – per una volta non attorcigliate e disperse in borsa o nello zaino: una comoda tasca per chi ha lo smartphone sempre in mano.

leggi tutto

dizauL tastiera pieghevole

Siete partiti leggeri, senza portarvi il PC, ma solo il tablet. Per scrivere però è un po’ scomodo, la soluzione è una tastiera leggera e poco ingombrante.

leggi tutto

Klim Cool

Il portatile è lo strumento principe del Nomadic Worker: proteggetelo dalla minaccia del surriscaldamento.

leggi tutto